Condizioni generali di vendita riportate sul sito internet www.powerwalker-ups.it e di seguito elencate:


1) Registrazione e Privacy
Per la registrazione dell'anagrafica Cliente è indispensabile compilare il modulo presente nel sito www.powerwalker-ups.it nella sezione “Area riservata”.


2) Garanzia

Tutti i nostri prodotti vengono consegnati con garanzia legale di conformità prevista dagli artt. 128-135 del Codice del Consumo ('Garanzia Legale').
La Garanzia Legale è riservata ai soli consumatori.
Essa, quindi, viene applicata solo agli utenti che hanno effettuato l'acquisto sul nostro sito per scopi diversi dall'attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta. A coloro che hanno acquistato sul nostro sito ma che non rivestano la qualità di consumatori saranno applicate le garanzie per i vizi della cosa venduta, la garanzia per difetto di qualità promesse ed essenziali e le altre garanzie previste dal codice civile con i relativi termini, decadenze e limitazioni.

 

3) Trasporto e spedizione

Le spedizioni sono effettuate tramite corriere Brt o Dhl in porto franco con addebito spese di trasporto in fattura al costo di € 8,00+ IVA per spedizioni fino a Kg 5.
Nel caso di spedizioni a mezzo vostro è indispensabile indicare nell'ordine il nominativo ed il codice dell'abbonamento del corriere convenzionato.
La merce viaggia a carico e rischio dell'acquirente.

 

4) Forme di pagamento:

- pagamento a mezzo "Bonifico Bancario a merce pronta",
le coordinate bancarie verranno comunicate esclusivamente via mail solo a merce disponibile. La spedizione avverrà solo previo ricevimento tramite fax o mail della copia della contabile bancaria sulla quale dovranno figurare chiaramente il mittente, la valuta fissa per il beneficiario, l'importo bonificato ed il numero di C.R.O.
- pagamento tramite contrassegno con addebito di € 7,00 +IVA per spese di incasso.

- pagamento tramite Paypal.
- altre forme di pagamento sono da concordare.

 

5) Resi per sostituzione:

Per poter effettuare un reso è necessario ottenere un numero di RMA (composto da una lettera seguita da tre cifre) che dovrà essere indicato in maniera visibile sull’esterno del pacco da restituire.
Il suddetto viene rilasciato a seguito di richiesta via mail a
assistenza@powerwalker-ups.it.
La richiesta dovrà contenere le seguenti informazioni:
- codice originale PowerWalker e numero seriale del prodotto
- riferimenti del referente tecnico
- riferimenti della fattura di acquisto
- descrizione dettagliata del guasto o del problema in corso.

La spedizione del reso deve essere effettuata, salvo differenti accordi, in porto franco.
- i prodotti verranno sostituiti con la stessa dotazione che ci perviene al momento del reso, pertanto vi ricordiamo di restituire gli oggetti sempre completi di tutti i loro accessori e con l'imballo originale.
- allegare all'esterno del pacco una copia del vostro Documento Di Trasporto nel quale specificate il tipo di reso (Accredito/Sostituzione) ed il numero di RMA assegnato.
- nel caso di una richiesta di accredito l'amministrazione si riserva il diritto di decurtare una percentuale del valore in base allo stato della merce resa, la nota di accredito potrà inoltre essere utilizzata solamente come compensazione per un successivo acquisto.
- il Documento Di Trasporto deve essere posto in maniera visibile su ogni cartone.

 

NOTA: ECore s.r.l. si riserva di apportare modifiche in qualunque momento alle condizioni sopra riportate senza alcun preavviso.

 

ItalianoEnglish
Area riservata
Carrello

Il carrello è vuoto

Condizioni di venditaDiritto di recessoCatalogo PowerWalkerConfiguratore PowerWalkerDownload SoftwareContattiFAQ - Domande frequenti
Prodotti in archivio matrici: 293
Prodotti in archivio varianti: 293
Utenti in linea: 7


Il Tuo indirizzo IP è: 18.215.33.158

Ecore S.r.l.     P.Iva:  IT06746990966     Tutti i loghi e marchi presenti sono di proprietà dei legittimi proprietari.

PointCookie
Ready Pro ecommerce